Baby Tv Channel

Sito dedicato a bambini e famiglia

I migliori capi da regalare per una baby shower

I migliori capi da regalare per una baby shower

I capi per neonati hanno un fascino tutto loro. Col profumo che emanano ci riportano all’infanzia con la mente e, partecipare alle celebrazioni per una nascita, è sempre un piacere per chi sogna di diventare un genitore o, per chi, adora i bambini in generale. Le baby shower sono un evento dolcissimo a cui prendono parte i più cari del futuro nascituro: nonni, zii, amici e parenti in generale che dovranno scatenarsi nella corsa all’abitino migliore, al vestito più vivace e alla scarpina più chic. Nelle nuove nascite in famiglia sono coinvolte moltissime persone, circondate tutte da un senso di indescrivibile gioia. In questa guida, vi proponiamo alcuni tra i migliori capi da regalare per una baby shower.

Body intimi per neonati

Ci sono regali che, anche quando arrivano in grande quantità, non sono mai abbastanza. Tra questi, spiccano i bodini intimi; ossia l’indumento in assoluto più utilizzato nei primi mesi di vita del piccolo o della piccola. Che siano invernali o estivi, i primi mesi del piccolo si contraddistinguono per la profusione di capi da lavare e cambiare. Dai supereroi alle rockstar, fino a quelli a sfondo più romantico, di body intimi ce ne sono davvero per tutti i gusti.

Tutine e primi completini

Anche le tutine sono tra i migliori capi da regalare ad una baby shower. Si tratta di un regalo molto funzionale e, comunque, amatissimo dalle mamme e dai papà. Anche sulle tutine, ci si può sbizzarrire in quanto a gusti e colori.

Asciugamani bebè

Altro regalo molto apprezzato per questo tipo di feste sono gli asciugamani per il bimbo o la bimba che crescerà. Ad oggi, ce ne sono moltissimi in commercio: carini, buffi, colorati, divertenti e, in ogni caso, di altissima qualità. Gli asciugamani sono l’ideale dopo il bagnetto o, in ogni caso, per avvolgere il vostro bebè all’occorrenza.