Termini del sito
Termini e Condizioni d'uso di BabyTV.com

Aggiornato al 21 maggio 2018

Descrizione dei servizi dell’Azienda e accettazione dei Termini e Condizioni d'uso

Benvenuto su BabyTV.com, gestito o da Baby Network Limited, con sede in   10 Hammersmith Grove, Hammersmith, Londra, W6 7AP, Regno Unito (l’“Azienda” o “noi” o "BabyTV").  I servizi forniti dall’Azienda su BabyTV.com comprendono ogni URL con marchio BabyTV  (il "Sito web di BabyTV") e ogni altro sito web, caratteristiche, contenuto, o applicazioni offerte di volta in volta da BabyTV in relazione con gli affari di BabyTV (collettivamente, i “Servizi della Società").

La Società fornisce BabyTV.com e i Servizi della Società a fini di intrattenimento e divertimento personale dell’utente. Visitando BabyTV.com o usando i Servizi della Società, l’utente accetta e consente di essere vincolato dai presenti termini e condizioni d'uso, compresa ogni modifica futura (l’"Accordo"), e di rispettare tutte le leggi, regole e regolamenti applicabili (la “Legge applicabile”). Si prega di leggere l'intero  Accordo con attenzione. La Società può modificare il presente  Accordo in qualsiasi momento, e ogni modifica di questo tipo sarà efficace  quando pubblicata su BabyTV.com.  Tutte le modifiche sostanziali avranno effetto a partire da tale momento, senza alcun effetto retroattivo . La continuazione dell’uso di BabyTV.com o dei Servizi della Società dopo una modifica di questotipo costituisce un’accettazione e accordo a essere vincolati dall’Accordo, così come modificato. Di conseguenza è importante rivedere questo Accordo regolarmente. In caso di mancata accettazione a essere vincolato da questo Accordo e  dal rispetto di tutte le Leggi Applicabili, l'utente è tenuto ad interrompere l’uso del Sito e dei Servizi della Società immediatamente.

È possibile ricevere una copia di questo Accordo inviandoci un messaggio email a: info@babytvchannel.com, Oggetto: Termini e Condizioni d’Uso. L’accesso e l’uso di alcuni Servizi della Società può richiedere l’accettazione di termini e condizioni ulteriori applicabili a tali Servizi della Società, oltre a questo Accordo, e può richiedere di scaricare un Software o ContenutI (ognuno come di seguito definito).  

Idoneità per  la registrazione a BabyTV.com e Sicurezza dell'Account

Tutte le informazioni di registrazione che sono inviate per creare un Account devono essere accurate e mantenute aggiornate. L’utente è responsabile per il mantenimento della confidenzialità della password ed è responsabile per ogni utilizzo del suo Account . Di conseguenza è di importanza cruciale non condividere la password con nessuno. L’utente accetta di non usare mai l'Account, il nome utente, l’indirizzo email o la password di un altro utente o abbonato ai Servizi BabyTV.  Inoltre accetta di informare la Società immediatamente qualora sospetti un uso non autorizzato o un accesso al suo Account o alla sua password.  

Termine

Questo Accordo rimane pienamente in vigore per tutto il tempo di utilizzo dei Servizi della Società. L’utente può chiudere il suo Account o terminare l'iscrizione a BabyTV.com in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, scrivendo un messaggio email a support@babytvchannel.com. La Società può chiudere l'Account e/o terminare l’accesso ai Servizi della Società in qualsiasi momento, e per qualsiasi motivo o senza motivo, con o senza preavviso o spiegazione, e senza responsabilità. Inoltre, il presente Accordo rimarrà in vigore anche dopo la chiusura dell'Accountutente o del termine dell'accesso ai Servizi della Società. L’utente accetta che il suo conto non è trasferibile e ogni diritto al conto termina al momento della morte.

Costi

L’utente riconosce che la Società si riserva il diritto di addebitare costi di iscrizione per qualsiasi componente dei Servizi della Società.  La Società fornirà un preavviso relativo a tali costi, compresa qualsiasi modifica dell’importo di tali costi, e a  un modo per chiudere l'Account o annullare l'o iscrizione nel caso l’utente non desideri pagare  i costi così aggiornati. Se l’utente continua a usare i Servizi della Società dopo che il costo di iscrizione è stato aumentato, accetta esplicitamente il costo di iscrizione maggiorato e sarà responsabile per il pagamento di tale costo di iscrizione a saldo per l’iscrizione. Se la Società sospende o termina dell'Account dell’utente e/o termina il suo accesso ai Servizi della Società a causa di una violazione dell’Accordo o della Legge Applicabile da parte dell’utente, questi non avrà nessun diritto di rimborso  per le porzioni non utilizzate di tali costi o altri pagamenti.

Acquisto di servizi o prodotti di BabyTV.com

Quando l’utente acquista un servizio o prodotto su BabyTV.com, (“Prodotto del Sito”), può essergli richiesto di fornire dati personali, comprese informazioni sulla carta di credito e di fatturazione ("Dati Finanziari Personali”), a una Società (o aziende) terza(e) indipendente(i) scelta(e) dalla Società, ma non facenti parte del suo stesso gruppo societario (“il Fornitore”).  Quando il Fornitore  è responsabile per la raccolta, la trasmissione e/o l’elaborazione dei Dati Finanziari Personali  dell’utente e, in alcuni casi, per l'evasione dell' ordine dell'utente, tutti gli obblighi di pagamento per i Prodotti del Sito saranno regolati dai termini per l’uso/del servizio e dalla(e) politica(politiche) sulla  privacy del Fornire. In caso di un acquisto da BabyTV.com l’utente garantisce di essere autorizzato a fare l’acquisto usando la carta di pagamento che fornisce al Fornitore. È necessario avere almeno 18 anni per acquistare un Prodotto del Sito.  

La Società non garantisce in nessun modo, e non accetta nessuna responsabilità per nessuna perdita o danno di nessun tipo, relativo o collegato con l’ordinazione di un Prodotto del Sito presso il Fornitore da parte di un utente. In questi casi il Fornitore è responsabile per tali ordini. L’utente è  l’unico responsabile per  tutte le transazioni eseguite usando i suoi Dati Finanziari Personali, compresi tutti gli addebiti. L'utente riconosce e accetta che nel caso il Fornitore sia soggetto a una violazione dei dati che interessi i suoi Dati Finanziari Personali, la Società non sarà in nessun modo responsabile nei confronti dell’utente per nessuna violazione di questo tipo.

La Società non memorizzerà in nessun modo i Dati Finanziari Personali collegati con acquisti o altre transazioni eseguite per mezzo dei Servizi della Società.  Di conseguenza l’utente deve registrare e tenere copia di tutte le sue transazioni.  Se ha domande relative alle sue transazioni o pensa che si sia verificato un errore o una transazione o attività non autorizzata associata ai suoi Dati Finanziari Personali, l’utente deve contattare il Fornitore. Si prega di vedere la nostra Informativa Privacy all’indirizzo www.babytv.com/privacypolicy.aspx per ulteriori informazioni su come sono elaborate le informazioni dell’utente.

Promozione di Clip di BabyTV

Visitando BabyTV.com o usando i Servizi della Società, l’utente accetta e consente di essere vincolato dai  Termini e Condizioni  del Concorso BabyTV Clip: per controllare i Termini e Condizioni cliccare qui.

Contenuti della Società

I Servizi della Società contengono informazioni, testo, file, immagini, video, suoni, opere musicali, opere d'autore, applicazioni, e altri materiali o contenuti (collettivamente, i “Contenuti”) della Società ("Contenuti dell’ Azienda ").  I Contenuti della Società è protetto dal diritto d’autore, marchi commerciali, brevetti, segreto commerciale e altre leggi, e, per quanto riguarda i rapporti fra l’utente e la Società, la Società possiede e detiene tutti i diritti relativi ai Contenuti della Società e i Servizi della Società. La Società concede con la presente una licenza limitata, revocabile, non concedibile in sub-licenza  ad accedere e visualizzare i Contenuti della Società (esclusi  eventuali i codici sorgente ) solo per uso personale e non-commerciale dell’utente, in relazione con la visualizzazione del Sito  e l’utilizzo dei Servizi della Società.  I Servizi della Società possono anche contenere contenuto di utenti e altri licenziatari della Società.  Fatto salvo quanto stabilito dal presente Accordo o come esplicitamente consentito  dai singoli Servizi della Società, l’utente non è autorizzato a copiare, scaricare, memorizzare, riprodurre, duplicare, archiviare, caricare, modificare, tradurre, pubblicare, diffondere, trasmettere, ritrasmettere, distribuire, eseguire, visualizzare, vendere o altrimenti usare i Contenuti che appaiono su o per mezzo dei Servizi della Società.

Fatto salvo come consentito esplicitamente ed espressamente dalla Società, è severamente proibito creare lavori o materiali (compresi, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, icone, pulsanti con link, sfondi, temi del desktop, cartoline on-line, montaggi, mash-up e video simili, biglietti di auguri e merce non autorizzata) che derivino da o siano basati sui Contenuti della Società.  Tale divieto è applicato indipendentemente dal fatto che i lavori derivati siano venduti, scambiati o regalati. Non è consentito , direttamente o per mezzo  di qualsiasi dispositivo, software, sito internet, servizio online o di altri mezzi, rimuovere, aggirare, evitare di interferire con, o eludere i diritti d’autore, marchi commerciali, o altri segni di proprietà intellettuale sui Contenuti, nonché  ogni dispositivo, meccanismo di gestione digitale dei diritti di proprietà intellettuale, o altra misura di protezione dei Contenuti o di controllo dell’accesso associato ai Contenuti compresi meccanismi di filtro geografico. Inoltre, non è consentito creare, ricreare, distribuire o pubblicizzare un indice di nessuna parte significativa dei Contenuti, fatto salvo se autorizzato dalla Società.


Utilizzos dei Servizi della Società

I Servizi della Società sono offerti solo per uso personale e non possono essere usati per scopi commerciali. La Società si riserva il diritto di rimuovere contenuti commerciali a sua esclusiva discrezione.  L’utente riconosce di esser  responsabile per qualsivogliacontenuto che pubblica, carica, trasmette, invia via email o rende altrimenti disponibile su, per mezzo o in relazione ai Servizi della Società (collettivamente, i “Contenuti dell’Utente”).  Di conseguenza, l'utente deve scegliere con attenzione le informazioni che pubblica su, per mezzo o in relazione ai Servizi della Società.  La Società non controlla i Contenuti dell’Utente pubblicati da utenti per mezzo dei Servizi della Società e, di conseguenza, l’utente riconosce che può essere esposto a contenuto offensivo, indecente, inaccurato o diversamente discutibile. La Società non si assume nessuna responsabilità per questo tipo di contenuto.  Se l’utente viene a sapere di un abuso dei Servizi della Società, preghiamo di riferire il fatto immediatamente alla Società all’indirizzo info@babytvchannel.com. La Società non si assume nessuna  responsabilità di monitorare i Servizi della Società in relazione a contenuti o condotte inappropriate.  Se, in qualsiasi momento, la Società sceglie a sua esclusiva discrezione di monitorare i Servizi della Società, la Società non si assume tuttavia nessuna responsabilità per i contenuti diversi dai Contenuti della Società, non si assume nessun obbligo di modificare o rimuovere i contenuti inappropriati, e non assume alcuna responsabilità per la condotta di alcun utente.  

L’utente accetta di non usare i Servizi della Società per:

-    Pubblicare, caricare o diversamente trasmettere o inserire un collegamento a un contenuto che sia: illegale; intimidatorio; dannoso; abusivo; pornografico o comprenda nudità; offensivo; di molestia sessuale; eccessivamente violento; illecito; diffamatorio; invadente della privacy, di pubblicità, diritto d’autore, marchio commerciale, segreto commerciale, contratto o altri diritti di un’altra persona; falso o fuorviante; osceno; volgare; diffamatorio; carico d'odio; o discriminatorio;
-    Violare i diritti di altri compresi i diritti di brevetto, marchio commerciale, segreto commerciale, diritto d’autore, privacy, divulgazione o altri diritti di proprietà intellettuale;
-    Molestare o danneggiare un’altra persona;
-    Sfruttare o mettere in pericolo un minore;
-    Impersonare o provare a impersonare un'altra persona o ente;
-    Introdurre o intraprendere un'attività che comporti l’uso di virus, bot, worm, o qualsiasi altro codice di computer, file o programmi che interrompano, danneggino, o limitino la funzionalità di un software o hardware di computer o attrezzature per telecomunicazioni, o altrimenti permettere l’uso non autorizzato o l’accesso a un computer o una rete di computer;
-    Interferire con, danneggiare, disattivare, interrompere, compromettere, creare un carico eccessivo su, o ottenere un accesso non autorizzato ai Servizi della Società, compresi i server della Società, reti o o accounts;
-    Coprire, rimuovere, disattivare, bloccare o oscurare pubblicità o altre parti dei Servizi della Società;
-    Usare tecnologia o un sistema automatico come script o bot per raccogliere nomi utente, password, indirizzi email o altri dati dai Servizi della Società, o per aggirare o modificare una tecnologia o software di sicurezza che sia parte dei Servizi della Società;
-    Inviare o causare l’invio (direttamente o indirettamente) di messaggi di operazione in blocco indesiderati o altre comunicazioni in blocco indesiderate di qualsiasi tipo per mezzo dei Servizi della Società.  Se agisce in tal modo, l’utente riconosce di avere causato un danno considerevole alla Società, ma che l’importo per tale danno è  estremamente difficile da misurare. Come valutazione ragionevole di tale danno, l’utente accetta di pagare alla Società £30 per ogni destinatario concretoo potenziale di tale comunicazione;   
-    Richiedere, raccogliere o richiedere informazioni personali per scopi commerciali o illegali;
-    Pubblicare, caricare o diversamente trasmettere un’immagine o video di un’altra persona senza il consenso di quella persona;
-    Intraprendere un’attività commerciale (a titolo esemplificativo e non esaustivo vendite, concorsi, o  operazioni a premio) senza il previo consenso scritto della Società;
-    Usare i Servizi della Società per fare pubblicità o promuovere servizi  concorrenti;
-    Usare i Servizi della Società in  in contrasto la Legge Applicabile;
-    Tentare, facilitare o incoraggiare altri a fare una delle operazioni sopra specificate.

La Società si riserva il diritto, ma non si assume nessun obbligo o responsabilità, di rimuovere Contenuti dell’Utente che violino questo Accordo, come determinato dalla Società a sua esclusiva discrezione.  L’utente riconosce che la Società si riserva il diritto di indagare e agire per vie legali appropriate contro chiunque violi questo Accordo, a discrezione esclusiva della Società, compreso, a titolo esemplificativo, terminare l'accountutente e/o denunciare tali Contenuti dell’Utente, condotte, o altre attività alle autorità delle forze dell’ordine.

L’utente riconosce, acconsente e accetta che la Società possa accedere, conservare o divulgare informazioni da lui fornite a BabyTV.com, compresi i Contenuti dell’Utente, quando Azienda crede in buona fede che tale accesso, conservazione o divulgazione siano necessarie per: (i) proteggere o difendere i diritti   , inclusi i diritti di  proprietà della Società e delle società controllanti ,controllate o collegate del gruppo (“Società Affiliate”), o i loro dipendenti, agenti e appaltatori (compreso l’adempimento dei nostri accordi); (ii) proteggere la sicurezza degli utenti dei Servizi della Società o membri del pubblico compreso quando è necessario agire in circostanze urgenti; (iii) proteggere contro frode o per scopi di gestione del rischio; o (iv) rispettare la legge o l’iter giudiziario.   

Per riferimento particolare ai dati personali, vedere la nostra InformativaPrivacy www.babytv.com/privacypolicy.aspx per ulteriori informazioni.  

Messaggi in bacheca  e forum pubblici

BabyTV.com può offrire agli utenti la possibilità  di pubblicare messaggi pubblici su bacheche e forum (“Forum”), che possono essere aperti al pubblico in generale, a tutti i membri di BabyTV.com, o a un gruppo scelto di membri di un gruppo di un Forum specifico.  L’utente riconosce che messaggi pubblicati su tali Forum sono pubblici, e la Società non può garantire la sicurezza delle informazioni rivelate per mezzo di un Forum; tali messaggi sono pubblicati a proprio rischio. La Società non è responsabile per il contenuto o la precisione di informazioni pubblicate in un Forum, e non sarà responsabile per decisioni prese in base a tali informazioni.  La Società si riserva il diritto, ma non assume alcun obbligo o responsabilità, di impedire la pubblicazione di Contenuti dell’Utente in un Forum e di limitare o rimuovere i Contenuti dell’Utente da un Forum per qualsiasi motivo in qualsiasi momento.


Concorsi e operazioni a premio

L’utente rispetterà le regole specifiche e i Termini e Condizioni di ogni concorso e operazione a premio(“Promozione ”) cui partecipa sul o per mezzo del Sito. Fatte salve diverse informazioni , tutte le estrazioni relative a concorsi e operazioni a premio  tramite il Sito non sono aperte a persone che risiedono fuori dal Regno Unito.

I dipendenti della Società o di una delle società interamente controllate da quest'ultima,  o dei fornitori collegati con l’amministrazione di tale  Promozione  o i  membri delle famiglie di tali dipendenti non hanno diritto a partecipare.
Al vincitore può essere richiesto di fornire alla Società una prova di identità nella forma richiesta dalla Società a sua esclusiva discrezione.     

Il mancato rispetto qualsiasi termine e Condizione (comprese le istruzioni) squalificherà qualsiasi concorrente dal partecipare alla Promozione e l’iscrizione non sarà valida. La Società può a sua esclusiva discrezione rifiutare agli iscritti il diritto di partecipare se ritiene che i termini e le condizioni non siano stati rispettati o per qualsiasi altro motivo valido e legittimo.
Qualsiasi iscrizione eseguita fornendo il nome di un’altra persona (o un nome falso) o altre informazioni false sarà annullata.

La Società si riserva il diritto di squalificare ogni concorrente e/o vincitore e/o modificare i termini e condizioni in qualsiasi momento a sua assoluta discrezione.     

La Società si riserva il diritto di sostituire tutto o parte del premio con uno di valore equivalente o superiore per motivi che esulano dal suo controllo, e qualsiasi modifica sarà definita e vincolante per ogni persona che si iscriva alla Promozione.     

Il premio sarà dato al(i) vincitore(i) così come stabilito nei termini e condizioni. I vincitori devono accettare il premio nella forma in cui si trova. In nessuna circostanza non sarà pagato un importo in denaro come alternativa. Il premio non è trasferibile, non è negoziabile e non può essere sostituito con nessun altro premio o valore in denaro.
In vincitori saranno responsabili per tasse o addebiti che possono essere imposti sul prezzo e per spese non specificate nella descrizione del premio.
I termini e condizioni di un fornitore terzo di un premio saranno applicati al premio, quando rilevante.     

L’ Azienda non sarà responsabile in nessun modo per nessuna mancanza, responsabilità o violazione di terzi in relazione a una Promozione o a un premio e non accetta nessuna responsabilità per  perdite, danni alla proprietà o lesione personale sofferta da un vincitore  in relazione a una Promozione o a un premio, fatto salvo nel caso di morte o lesione personale causata dalla negligenza o dal dolo della Società e, nel limite di quanto  previsto dalla legge, la Società e le  società a questa collegate  e agenti escludono ogni responsabilità derivante da motivi che esulano dal loro controllo compreso, ogni atto o mancanza di un fornitore terzo.
L’ Azienda non accetta nessuna responsabilità per guasti di nessun tipo della rete, hardware o software del computer che possano limitare l’invio o la ricevuta di un’iscrizione o dei messaggi email di notifica dei vincitori.

Tutti i dati personali inviati da un concorrente in relazione a una Promozione saranno usati dalla Società per amministrare la Promozione , in conformità con l'Informativa Privacy  di BabyTV -  www.babytv.com/privacypolicy.aspx.

Ogni concorrente accetta che nel caso di vincit aa, la Società potrà pubblicare il suo nome e quello di suo figlio sul suo sito web tra l'elenco di vincitori.
Ogni concorrente accetta di tenere indenne la Società, i suoi agenti, dipendenti, rappresentanti, collaboratori, le società controllanti, controllate e collegate del gruppo  contro  tutti i reclami, perdite, costi, danni, responsabilità e spese derivanti dalla violazione di uno di questi termini e condizioni da parte del concorrente.     
Ogni concorrente rinuncia espressamente ad   ogni reclamo, azione o richiesta derivante da o in relazione con la Promozione o il relativo premio, se esistente, nei confronti della Società, delle sue società controllanti, controllate o collegate, dei suoi agenti, dipendenti e dirigenti.

I diritti di proprietà dell’utente

La Società non avanza alcuna pretesa di proprietà sui Contenuti dell’Utente pubblicati, caricati, inviati via email, trasmessi, o diversamente resi disponibili su, per  mezzo o in relazione con i Servizi della Società; a condizione, tuttavia, che i Contenuti dell’Utente non comprendano nessun contenuto pubblicato da un utente che sia già di proprietà della Società o di una Società Affiliata.  Pubblicando Contenuti dell’Utente su, per mezzo o in relazione con i Servizi della Società, l’utente concede con la presente alla Società e alle sue Società Affiliate, licenziatarie utenti autorizzati, una licenza perpetua, non-esclusiva, a titolo interamente gratuito, concedibile in sublicenza, trasferibile (nel suo complesso o in parte), in tutto il mondo a usare, modificare, estrarre, adattare, creare lavori derivati e compilazioni basate su tali contenuti, eseguire pubblicamente, visualizzare pubblicamente, riprodurre e distribuire tali Contenuti dell’Utente su, per mezzo o in relazione con i Servizi della Società o in relazione con ogni distribuzione o diffusione di Servizi di Terzi (come sotto definiti), su e per mezzo di tutti i formati di media conosciuti oggi o ideati in futuro, per  tutti gli scopi compresi, a titolo esemplificativo, scopi promozionali, di marketing, lavoro o commerciali. L’uso da parte della Società di tali Contenuti dell’Utente non richiederà nessuna comunicazione ulteriore all’utente e tale uso sarà possibile senza che sia necessario un permesso dell’utente o un pagamento all’utente o a nessun’altra persona o ente. La Società si riserva il diritto di limitare le capacità di memorizzazione dei Contenuti dell’Utente pubblicato su, per  mezzo o in relazione ai Servizi della Società.

L’utente afferma e garantisce che: (i) è proprietario  dei Contenuti dell’Utente da lui pubblicato su, per  mezzo o in relazione con i Servizi della Società, o ha in altro modo diritto a concedere la licenza descritta in questa Sezione, e (ii) la pubblicazione dei Contenuti dell’Utente da parte sua su, per  mezzo o in relazione con i Servizi della Società e Servizi di Terzi (come sotto definiti) non viola i diritti di privacy, diritti di divulgazione, diritti l’autore, diritti derivanti da contratto o nessun altro diritto di una persona o ente.  L’utente accetta di pagare tutti le royalties, costi, o ogni altro importo dovuto a una persona o ente a causa dell’uso dei Contenuti dell’Utente da lui pubblicati su o per mezzo dei Servizi della Società o Servizi di Terzi.

Diritti d’autore e altri diritti di  proprietà intellettuale

La Società rispetta i diritti di  proprietà intellettuale di terzi, e richiede che i suoi utenti agiscano allo stesso modo. Non è consentito caricare, incorporare, pubblicare, inviare via email, trasmettere o rendere disponibile in altro modo nessun materiale che violi diritti d’autore, diritti di brevetto, marchio commerciale, segreto commerciale o altri diritti di proprietà intellettuale di una persona o ente. La policy della Società è di porre fine all’accesso ai Servizi della Società per chi viola i diritti in circostanze appropriate.

Se l’utente ritiene che materiale che si trova sul Sito o a cui rinvia  un link presnete sul Sito violi i suoi diritti d’autore è invitato a inviare via email o fax avvisando della presunta violazione al Copyright Agent della Società:

Copyright Agent
Email: DMCA@babytv.com
Oggetto:  DMCA Sito Baby TV
Telefono:+44 203 426 7086
Indirizzo: 10 Hammersmith Grove, Hammersmith, London W6 7AP, United Kingdom

Per essere operativa, la notifica deve essere scritta e contenere le seguenti informazioni (DMCA, 17 U.S.C. §512(c)(3)) e  §512(d):

1. Identificazione dell'opera protetto dai diritti d’autore che si sostiene siano stati violati, o, in caso  opere multiple protette da diritti d’autore siano incluse in una singola notifica, un elenco delle opere in questione;

2. Identificazione del materiale che si sostiene violi o sia  l’oggetto di un’attività di violazione e che deve essere rimosso o l’accesso al quale deve essere disattivato, e informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire al fornitore di servizio di identificare tale materiale (o nel caso link che si sostiene contenere materiale o attività che violi i diritti, identificazione del  link, a materiale o attività che si sostiene violi i diritti, che deve essere rimosso o l’accesso al quale deve essere disattivato, e informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire al fornitore di servizio di identificare quel link);

3. Informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire al fornitore di servizio di contattare la persona che effettua la notifica , come un indirizzo, numero di telefono, e, se disponibile, un indirizzo di posta elettronica si  può essere contattati;

4. Una dichiarazione che l’utente ritiene in buona fede che l’uso del materiale nel modo riferito non è autorizzato dal titolare dei diritti d’autore, dal suo agente, o dalla legge;

5. Una dichiarazione che le informazioni e nella notifica suddetta sono accurate, e una dichiarazione fatta sotto pena di falsa testimonianza, che l’utente è il titolare di un diritto esclusivo che si presume violato o che è autorizzato per conto del titolare di un diritto esclusivo che si presume violato;

6. Firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto del titolare del diritto esclusivo che si presume violato.

Si avvisa che messaggi email spediti al Copyright Agent del sito Baby TV senza l'indicazione di un oggetto appropriato o per scopi diversi da comunicazioni in materia di violazioni di diritti d’autore non possono essere accoltio ricevere risposta.

Link e Servizi di Terzi

I Servizi della Società o terzi possono fornire link a altri siti web, applicazioni, risorse o altri servizi creati da terzi (“Servizi di Terzi”). Quando l’utente entra in contatto con un Servizio di Terzi, interagisce con i terzi, non con la Società.  Se sceglie di usare un Servizio di Terzi e condividere informazioni con questo, i Servizi di Terzi possono usare e condividere i suoi dati in conformità con le informative privacy del Servizio di Terzi e le sue impostazioni di privacy su tale Servizio di Terzi.  L’utente deve leggere tali informative privacy attentamente prima di usare un Servizio di Terzi.  Inoltre, i terzi che forniscono il Servizio di Terzi possono usare altri terzi per fornire parti dell’applicazione o del servizio, come tecnologia, servizi di sviluppo o pagamento. La Società non è responsabile per e non fornisce nessuna garanzia, esplicita o implicita, in relazione ai Servizi di Terzi o i fornitori di tali Servizi di Terzi (comprese, a titolo esemplificativo, la precisione o la completezza delle informazioni fornite da tale Servizio di Terzi o le loro pratiche di privacy).  L’inclusione di un Servizio di Terzi o un link a questi sui Servizi della Società non implica un’approvazione o sostegno del Servizio di Terzi.  La Società non è responsabile per il contenuto o le pratiche di un sito web diverso da BabyTV.com, anche se il sito web contiene un link a BabyTV.com e anche se è operato da una Società Affiliata o una Società diversamente collegata con BabyTV.com. Usando i Servizi della Società, l’utente riconosce e acconsente che la Società non è responsabile nei suoi confronti per nessun Contenuto o altri materiali ospitati e forniti da un sito web diverso da BabyTV.com.  Quando accede a Servizi di Terzi, l’utente lo fa a proprio rischio. La Società incoraggia a non fornire dati personali a nessun Servizio di Terzi fatto salvo se si conosce e si è tranquilli nei riguardi della terza parte con cui si interagisce  .

Se l’utente è interessato a creare  collegamenti ipertestuali a BabyTV.com, deve contattare la Società all’indirizzo info@babytvchannel.com prima di farlo. Immettendo collegamenti ipertestuali non deve sostenere in nessun modo, esplicitamente o implicitamente, di aver ricevuto l’appoggio, la sponsorizzazione o il supporto di BabyTV.com o della Società, compresi i loro rispettivi dipendenti, agenti, dirigenti, funzionari o azionisti.

 Vertenze fra membri

L’utente è l’unico responsabile per le sue interazioni con altri utenti della Società, fornitori di Servizi di Terzi o altre parti con le quali interagisce su, per mezzo o in relazione con i Servizi della Società.  La Società si riserva il diritto, ma non l’obbligo, di venire coinvolta in tali vertenze.

Informativa  Privacy e sui Cookie
L’uso dei Servizi della Società è disciplinato anche dalla nostra Informativa Privacy www.babytv.com/privacypolicy.aspx e la nostra Informativa sui Cookie http://www.babytv.com/informazioniaboutcookies.aspx, che è incorporata in questo Accordo per riferimento.    

Dichiarazioni di limitazione di responsabilità

I Servizi della Società sono forniti "COME SONO" e “come disponibili” e la Società non garantisce o promette nessun risultato specifico derivante dall’uso dei Servizi della Società.  La Società disconosce esplicitamente garanzie e condizioni di ogni tipo, esplicite o implicite, comprese ma non limitate alle garanzie implicite di vendibilità, idoneità a una scopo particolare, e non violazione. In particolare, la Società non garantisce in nessun modo che l’uso dei Servizi della Società da parte dell’utente sarà ininterrotto, puntuale, sicuro o privo di errori o che informazioni ottenute da e su, per mezzo o in relazione con i Servizi della Società o Servizi di Terzi (compresi ma non limitati a, per mezzo del Contenuto dell’Utente o pubblicazioni di terzi) saranno accurati o fidati. In nessuna circostanza la Società sarà responsabile per nessuna perdita o danno, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo,   danni alla proprietà, ferite personale o morte, causati dall’uso dei Servizi della Società, problemi o malfunzionamento tecnico in relazione con l’uso dei Servizi della Società, partecipazione a un evento della Società, materiale scaricato o diversamente ottenuto in relazione con i Servizi della Società, Contenuti dell’Utente, pubblicità di terzi o Servizi di Terzi pubblicati su, per mezzo o in relazione con i Servizi della Società, o condotte di utenti dei Servizi della Società, online o offline.  L’uso da parte dell’utente dei Contenuti dell’Utente, pubblicità di terzi, Servizi di Terzi e le merci o servizi forniti da terzi è sua responsabilità esclusiva e a suo rischio.  I Contenuti dell’Utente, le pubblicità di terzi e i Servizi di Terzi non necessariamente riflettono le opinioni e le politiche della Società.  

Limitazione di Responsabilità

IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’UTENTE O NEI CONFRONTI DI TERZI PER DANNI INDIRETTI, CONSEQUENZIALI, ESEMPLARI, INCIDENTALI, SPECIALI O PUNITIVI, COMPRESI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, DANNI DA LUCRO CESSANTE(DIRETTO O INDIRETTO), DERIVANTE DALL’USO DA PARTE DELL’UTENTE DEI SERVIZI DELLA SOCIETÀ, ANCHE SE LA SOCIETÀ È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. NONOSTANTE QUALSIASI AFFERMAZIONE CONTRARIA QUI CONTENUTA, LA RESPONSABILITÀ DELLA SOCIETÀ NEI CONFRONTI DELL’UTENTE PER QUALSIASI CAUSA E INDIPENDENTEMENTE DALLA FORMA DELL’AZIONE, SARÀ SEMPRE LIMITATA ALL’IMPORTO PAGATO, SE PAGATO, DALL’UTENTE ALLA SOCIETÀ PER I SERVIZI DELLA SOCIETÀ DURANTE IL PERIODO DELL’USO DEI SERVIZI DELLA SOCIETÀ DA PARTE DELL’UTENTE.  NESSUNA PARTE DI QUESTO ACCORDO ESCLUDERÀ O IN QUALSIASI MODO LIMITERÀ LA RESPONSABILITÀ DELLA SOCIETÀ PER MORTE O LESIONE PERSONALE CAUSATA DALLA SUA NEGLIGENZA O PER OGNI ALTRA , QUALORA QUESTA NON POSSA  ESSERE ESCLUSA O LIMITATA PER LEGGE.  

Controversie

L’Accordo sarà disciplinato da, e interpretato in conformità con le legge dello Stato di New York, senza riguardo alla legislazione sui conflitti di  legge. L’utente e la Società accettano di sottomettersi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di New York, New York per risolvere qualsiasi controversia derivante dall’Accordo o dai Servizi della Società. CON LA PRESENTE L’UTENTE RINUNCIA CONSAPEVOLMENTE, VOLONTARIAMENTE E INTENZIONALMENTE A OGNI DIRITTO CHE POSSA AVERE A UN PROCESSO DA PARTE DI UNA GIURIA IN RELAZIONE A QUALSIASI CONTROVERSIA (COMPRESO, MA NON LIMITATAMENTE, A RICHIESTE,     DOMANDE RICONVENZIONALI, O RICHIESTE DI TERZI) DERIVANTI DA O IN RELAZIONE A QUESTO ACCORDO.    

Risarcimento

L’utente accetta di risarcire e manlevare la Società, le sue Società Affiliate, i suoi subappaltatori e altri soci, e i loro rispettivi funzionari, agenti, soci e dipendenti, per ogni perdita, responsabilità, richiesta o pretesa, compresi, a titolo esemplificativo,  spese legali ragionevoli, avanzate da terzi a causa o derivanti dall’uso di BabyTV.com o dei Servizi della Società da parte dell’utente, la sua violazione di questo Accordo, la sua violazione di diritti di  terzi o dai Contenuti che lo stesso pubblichi o altrimenti inviaiisu, per mezzo o in relazione con i Servizi della Società.

Presentazioni non richieste

La Società intenzionalmente non accetta, per mezzo dei Servizi della Società o in altro modo, presentazioni non richieste compresi, a titolo esemplificativo, invio di idee di blog, documenti, trame, fanfiction, caratteri, disegni, informazioni, suggerimenti, proposte, idee o concetti. La politica della Società è semplicemente di cancellare ogni presentazione di questo tipo senza leggerla o inoltrarla a altro personale della Società o personale delle sue Società Affiliate.  Di conseguenza, ogni somiglianza fra una presentazione non richiesta e elementi in un lavoro creativo della Società o Azienda Affiliata compreso, senza limitazione, un film, serie, storia, titolo o concetto sarà puramente casuale. Se presentazioni non richieste sono inviate alla Società per mezzo dei Servizi della Società (compreso, a titolo esemplificativo, un forum pubblico), tuttavia, tali presentazioni e i relativi diritti d’autore possono essere usati, copiati, concessi in sub-licenza, adattati, trasmessi, distribuiti, eseguiti pubblicamente, pubblicati, visualizzati o cancellati come la Società ritiene idoneo (vedere anche "I diritti di proprietà dell’utente" più sopra).  L’utente accetta che non ha diritto a nessun compenso, credito o notifica di nessun tipo e che inviando una presentazione non richiesta rinuncia al diritto di presentare un reclamo contro la Società o Azienda Affiliata in relazione a presentazioni non richieste, compresi, a titolo esemplificativo, reclami per concorrenza sleale, violazione di contratto o violazione dell'obbligo di riservatezza.

Opportunità di impiego

La Società può, di volta in volta, pubblicare opportunità  di impiego all'interno della Società nei Servizi della Società e/o invitare utenti a inviare curriculum . Se l’utente sceglie di inviare il suo nome, informazioni di contatto, curriculum e/o altre informazioni personali alla Società in risposta a una proposta di impiego, autorizza la Società a fare uso di queste informazioni per tutti gli scopi legali e legittimi di assunzione e impiego. La Società si riserva anche il diritto, a sua esclusiva discrezione, di inoltrare le informazioni inviate alle sue Società e Affiliate per scopi commerciali legittimi. Nessuna parte di questo Accordo o contenuta nei Servizi della Società costituirà una promessa da parte della Società a contattare, fare un colloquio, assumere o impiegare una persona che le invia informazioni, nè nessuna parte di questo Accordo o contenuta nei Servizi della Società costituirà una promessa che la Società esaminerà parte o tutte le informazioni inviatele dagli utenti dei Servizi della Società.

Altro

La mancanza da parte della Società a esercitare o fare rispettare un diritto o disposizione di questo Accordo non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione. I titoli delle Sezioni in questo Accordo sono solo per comodità e non hanno un effetto legale o contrattuale.  La Società è un marchio commerciale di Baby Network Limited.  Questo Accordo è operante alla massima portata permessa dalla legge. Se una disposizione di questo Accordo è illegale, nulla o non applicabile, tale disposizione è da intendersi come non operante  e non influisce sulla validità e applicabilità delle disposizioni rimanenti dell'Accordo.

È possibile contattarci all’indirizzo info@babytvchannel.com per qualsiasi domanda relativa a questo Accordo.

HO LETTO QUESTO ACCORDO E ACCETTO TUTTE LE CONDIZIONI SOPRA RIPORTATE.    



We use first and third party cookies to improve our service and remember your website preference. If you continue to browse, you accept the use of cookies on our site. For more information (e.g. on how to disable cookies) visit our Cookie Policy
OK