Baby Tv Channel

Sito dedicato a bambini e famiglia

Quali sono le migliori tv da gustare tutti insieme in famiglia

Quali sono le migliori tv da gustare tutti insieme in famiglia

Quando si parla di serie tv si fa riferimento a un fenomeno che ha preso piede in tutto il mondo in maniera decisamente impressionante. Va dato grande merito alla digitalizzazione, che sta rivoluzionando un gran numero di settore. È bene ribadire come l’intero settore dell’intrattenimento sta attraversando una vera e propria rivoluzione, soprattutto in termini di affidabilità e sicurezza, come si può notare da portali https://casino.netbet.it/roulette, in grado di offrire un’esperienza estremamente coinvolgente sotto tutti i punti di vista.

Dicevamo che le serie tv rappresentano una delle tante tv che si sono diffuse a livello mondiale in questo ultimo decennio. Esistono serie tv di ogni tipo, tra cui ovviamente anche quelle appositamente realizzate per le famiglie, che si possono apprezzare e gustare in compagnia dei bambini.

Ann with an E

Ecco la prima serie tv che si consiglia di guardare in famiglia tutti insieme, in compagnia dei propri bimbi. Si tratta di una serie che ha spopolato su Netflix e che in Italia è conosciuta con il titolo di “Chiamatemi Anna”.

Si tratta di una trasposizione in tv di una ben nota serie di libri di grande successo, scritti dalla bravissima Lucy Maud Montgomery, ovvero “Anna dai capelli rossi”. Una serie tv che riesce ad emozionare con tutte le sue sfaccettature e che riesce a non cadere mai nella banalità, senza dimenticare come vada a toccare tantissimi sentimenti, come l’amore e l’amicizia, ad esempio, in maniera molto delicata. Insomma, una serie tv che è adatta non solo per i bambini, ma anche per i più adulti.

Il Club delle Babysitter

La piattaforma di Netflix offre serie tv di ogni tipo e tra le migliori per le famiglie troviamo senz’altro anche “The Baby-sitters club”. Un’altra trasposizione animata di una ben nota serie di libri che ha avuto un grandissimo riscontro sul mercato, denominata “Club delle babysitter”.

Modern Family

Ecco un’altra serie tv molto interessante, stavolta decisamente più in linea con dei figli in età preadolescenziale e adolescenziale. In questo caso, stiamo facendo riferimento a una serie tv che è ormai terminata, ma che è diventata nel giro di brevissimo tempo già un vero e proprio cult. In Modern Family viene narrato tutto quello che succede nella famiglia Pritchett-Dunphy-Tucker. Divertimento e tante risate, ma c’è da dire come si parli spesso e volentieri anche di tematiche e argomenti decisamente attuali, senza mai cadere nella volgarità.

Friends

Impossibile non conoscere una serie tv che è diventata un cult a tutti gli effetti ormai. Bisogna tornare molto più indietro nel tempo, ma in ogni caso buona parte delle battute di questa meravigliosa serie riescono a mantenersi sempre originali nonostante il passare del tempo. Una serie tv che ha raccolto consensi in ogni dove, anche se è meglio vederla quando i figli sono già un po’ più cresciuti.

Once Upon a Time

Ecco un’altra meravigliosa serie tv che si può gustare in compagnia di tutto il resto della famiglia. In questo caso, la tematica principale è quella legata al racconto di alcune fiabe tradizionali, che avviene in una chiave decisamente particolare e rivisitata. Infatti, una maledizione che è stata lanciata dalla Regina Cattiva ha obbligato tutti i vari personaggi di quelle fiabe a vivere nei nostri tempi, in una città denominata Storybrooke. Non solo, dato che questi personaggi non si ricordano nulla del mondo da cui provengono.

Stranger Things

Da vedere quando i figli sono un po’ più cresciuti, questa serie tv è diventata un fenomeno a livello mondiale. Una serie tv che certamente potrebbe incutere un po’ di paura, ma in fondo si tratta di fantascienza e l’ambientazione negli anni Ottanta rappresenta un’altra meravigliosa chicca.