Stella McCartney siglerà la collezione bimbi PE 2022 di Simonetta
Il brand simbolo della moda internazionale, Stella McCartney ha siglato una partnership eccezionale a lungo termine con Simonetta; azienda italiana fortemente attiva nel mondo della moda bimbi. I frutti della loro collaborazione vedranno la luce su scala mondiale. Il sodalizio tra la McCartney e Simonetta prevede che quest’ultima dovrà occuparsi dello sviluppo, della produzione e della distribuzione della linea Stella McCartney Kids a partire dalla collezione primavera estate del 2022. In ogni caso, le novità non si fermano qui. Alla luce di questo nuovo accordo, infatti, le due parti dovranno coniugare ed esaltare il know-how con l’estro creativo, per sensibilizzare le masse sul rispetto e la salvaguardia del pianeta per le generazioni future.
Abiti a basso impatto ambientale e non solo, info sulla collezione bimbi Simonetta-McCartney
La collezione bimbi primavera estate 2022 siglata Simonetta/Stella McCartney promette al pubblico di salvaguardare il pianeta con una gamma giocosa di capi e accessori per bambini realizzati col minimo impatto sull’ambiente. Stella McCartney Kids è una collezione destinata a bambine, bambini e neonati di età compresa tra i 0 e i 16 anni. Il CEO di Stella McCartney ha voluto sottolineare come, questa nuova collaborazione, porti il brand su un altro livello, grazie alla combinazione dell’elevata conoscenza ed esperienza nel settore all’incremento del posizionamento del brand che, di conseguenza, porterà ad una sua potenziale crescita nei mercati internazionali.
Ovviamente, il pubblico non aspetta altro che vedere cosa, Stella McCartney e Simonetta, abbiano in serbo per i più piccoli la prossima stagione calda. Ricordiamo, del resto, che i capi a basso impatto ambientale stanno diventando un vero e proprio trend in giro per il mondo; rispettando le esigenze dei genitori, i gusti dei piccoli e, non scendendo a compromessi con l’ambiente; tema caldo per la stragrande maggioranza delle persone e, specie per i giovani genitori, preoccupati del futuro della Terra su cui abiteranno i loro figli.